iscriviti alla newsletter scrivi a Francesco Sanna
mercoledì 2 aprile 2014 - Roma, Camera dei deputati h.9: disposizioni su città metropolitane e fusioni di comuni,

Francesco Sanna è impegnato nei lavori dell'Aula della Camera, che reca il seguente

ORDINE DEL GIORNO

(ore 9 e ore 16)
Seguito della discussione della proposta di legge:

FERRANTI ED ALTRI; COSTA: Deleghe al Governo in materia di pene detentive non carcerarie e di riforma del sistema sanzionatorio. Disposizioni in materia di sospensione del procedimento con messa alla prova e nei confronti degli irreperibili (Approvata, in un testo unificato, dalla Camera e modificata dal Senato). (C. 331-927-B)

Relatori: FERRANTI, per la maggioranza; MOLTENI, di minoranza.

Discussione del disegno di legge:

Disposizioni sulle città metropolitane, sulle province, sulle unioni e fusioni di comuni (Approvato dalla Camera e modificato dal Senato) (previo esame e votazione delle questioni pregiudiziali di costituzionalità presentate).
(C. 1542-B) (vedi fascicoli di seduta stampati)
Seguito della discussione della proposta di legge:

BURTONE ED ALTRI; VENDOLA ED ALTRI; FRANCESCO SANNA ED ALTRI; MICILLO ED ALTRI: Modifica dell'articolo 416-ter del codice penale, in materia di scambio elettorale politico-mafioso (Approvata, in un testo unificato, dalla Camera e modificata dal Senato). (C. 204-251-328-923-B) (vedi fascicoli di seduta stampati)

Relatore: MATTIELLO, per la maggioranza; CHIARELLI, di minoranza.

Seguito della discussione del disegno di legge:

Ratifica ed esecuzione del Protocollo concernente le preoccupazioni del popolo irlandese relative al Trattato di Lisbona, fatto a Bruxelles il 13 giugno 2012.
(C. 1619)