iscriviti alla newsletter scrivi a Francesco Sanna
Il deputato dem risponde alle domande di Giacomo Desole sull'attualità politica

Gli esiti del congresso regionale del PD e le novità sulle vertenze industriali in Sardegna, al centro dell'intervista di Giacomo Desole a Francesco Sanna.

Francesco Sanna risponde alle domande del direttore di Radio Star, 2 marzo 2017

I consueti temi dell'attualità dell'agenda politica: dalle vertenze industriali, alla difesa del lavoro, i congressi del PD, al centro del confronto tra Francesco Sanna e Giacomo Desole, Direttore di Radio Star, che trasmette dalla città di Carbonia.

Francesco Sanna risponde alle domande del direttore della radio sulcitana, Intervista del 21 febbraio 2017

Il contenuto della proposta politica di Francesco Sanna, candidato alla carica di segretario del PD della Sardegna, è al centro dell'intervista rilasciata a Radio Star, emittente che trasmette dalla città di Carbonia.

Il deputato dem risponde alle domande sui temi dell'attualità politica

Francesco Sanna intervistato dal direttore di Radio Star sui temi dell'attualià politica regionale e nazionale.

Francesco Sanna risponde alle domande del direttore di Radio Star

Francesco Sanna spiega il perchè della sua candidatura a segretario del PD della Sardegna,  in vista del congresso regionale dei democratici che si terrà il 19 marzo 2017. Nella seconda parte dell'intervista il deputato dem si sofferma sui temi dell'energia e del metano in Sardegna.

Francesco Sanna risponde alle domande sui temi dell'attualità politica

Francesco Sanna

Francesco Sanna risponde alle domande del direttore

francesco sanna

Francesco Sanna risponde alle domande del direttore dell'emittente sulcitana

Il deputato dem affronta i temi delle vertenze industriali in atto in Sardegna su cui le parti politiche, sindacali e imprenditoriali si confronteranno ai primi di dicembre- a Cagliari- insieme al ministro dello Sviluppo economico Carlo Calenda; si sofferma infine a spiegare i punti principali della riforma costituzionale oggetto del referendum popolare del 4 dicembre prossimo.

Francesco Sanna risponde alle domande di Manolo Mureddu su Radio Star

Al centro dell'intervista rilasciata all'emittente sulcitana Francesco Sanna ripercorre i due anni di lavoro nella commissione Costituzionale e nelle Aule parlamentari, che hanno portato all'approvazione della Riforma costituzionale della II parte della Carta e spiega perché il suo sarà un sì convinto al referendum confermativo (10 agosto 2016).

Francesco Sanna intervistato dal direttore di Radio Star, 5 agosto 2016

Francesco Sanna illustra i contenuti dell'accordo tra lo Stato e la Regione sarda per nuovi investimenti sullo sviluppo infrastrutturale, su energia e nuove tecnologie. Il deputato dem fa il punto sulla vertenza Alcoa, ricorda le proposte del Governo e la risposta della multinazionale svizzera Glencore. Riprende, infine, il tema della continuità territoriale aerea.