iscriviti alla newsletter scrivi a Francesco Sanna
Cercasi volontari disperatamente: prime note organizzative per la campagna elettorale di Francesco Sanna

Il centro organizzativo della campagna elettorale è a Cagliari, in Viale Regina Margherita n° 16, primo piano, sede della associazione politica – culturale “Frontiere” (poteva chiamarsi diversamente, visto il posto in lista del candidato ?)
La sede è a disposizione anche per riunioni di piccoli gruppi. Sono attivi i numeri di telefono 070/669568 e 070/650771.

Dalle 10 del mattino in poi Stefania Deiana assicura la segreteria. Il coordinamento politico è svolto da Giulio Lampis, che è anche mandatario elettorale, cioè la persona che per legge si occupa in esclusiva del finanziamento della campagna elettorale. Lo trovate al cellulare 340/2794218. In seguito farà sapere le coordinate del conto corrente bancario ( casomai qualche generoso …).
Come è mio costume, renderò pubblici sul sito internet www.francescosanna.com i costi della campagna elettorale.

Cristina Severino ed Antonella Casula organizzano e coordinano gli appuntamenti della campagna. Per invitarmi a prender parte a riunioni, comizi e interventi in radio e TV, si parla con loro. Cristina risponde al 335/202178; Antonella al 333/9555218.
Per contatti via e-mail con il candidato ed il team organizzativo, o per dire la propria opinione sui temi politici, si usa l’indirizzo mail@francescosanna.com .
Chi vuole offrire qualche sua ora di tempo per la campagna elettorale può usare, se vuole anche questo canale.

Il sito www.francescosanna.com verrà aggiornato con frequenza e conterrà la mia agenda, segnalerà gli appuntamenti e gli eventi cui partecipo e proverà anche a documentare con foto e immagini le iniziative più importanti. Per rendere più agevole la consultazione, tutto questa sarà collocato in una nuova sezione del sito.
Grazie a tutti, sin da adesso.

Francesco Sanna

7 marzo 2008