iscriviti alla newsletter scrivi a Francesco Sanna
Campagna elettorale nel Sulcis con Arturo Parisi

Tra i numerosi appuntamenti elettorali che il Partito Democratico sta promuovendo in tutta la Sardegna, ai quali cerco di essere sempre presente senza risparmio di energie, come è necessario in questi casi, per poter incontrare gli amici dei diversi territori, vi segnalo l'incontro nel Sulcis a cui parteciperò  martedì 18 marzo p.v. alle ore 18,00 presso la sala convegni Tanit a Carbonia.

Insieme a me saranno presenti: il Ministro della Difesa arturo Parisi, capolista alla Camera del PD, e il nostro segretario regionale Antonello Cabras, capolista al Senato. Al convegno interverrano i militanti e i dirigenti del Partito democratico, gli amministratori locali.

Mi sembra opportuno che cerchiamo di estendere a quanti più amici possibili l'invito a partecipare. Sarà l'occasione, oltre che per approfondire i temi delle nostre proposte politiche di governo dell'Italia, per sentire direttamente dalla voce di Arturo Parisi lo stato dell'arte sulla vertenza delle servitù militari che interessano molte parti della provincia del sulcis-Iglesiente.

Francesco